domenica 1 settembre 2013

THANK YOU ALL


This post is to thank all of you who follow me and have helped me to create and grow this small blog. Thanks to this blog I have made wonderful experiences and met special people. It 's been a year since my first event as a official guest (HERE). I had the chance to meet my idols as Nico Rosberg and Kimi Raikkonen, participate in special events such as the Formula 1 Grand Prix in Monza or the 24 Hours of Le Mans, working with special people and made special experiences  as going on TV or see my articles published . THANK YOU and I hope to live another year like this thanks to your support too!

Questo post è per ringraziare tutti voi che mi seguite e mi avete aiutato a creare e a far crescere questa piccola realtà. Grazie a questo blog ho fatto esperienze stupende e conosciuto persone speciali. E' passato un anno dal
mio primo evento come invitata ufficiale (QUI). Ho avuto la possibilità di incontrare i miei idoli come Nico Rosberg e Kimi Raikkonen, partecipare ad eventi speciali come il Gran Premio di Formula 1 a Monza o la 24 ore di Le Mans, lavorare con persone speciali e esperienze altrettanto speciali come andare in TV o vedere i propri articoli pubblicati. GRAZIE A TUTTI e spero di vivere altri  anni come questo sempre grazie al vostro supporto!





























Nessun commento:

Posta un commento