domenica 17 febbraio 2013

Mercedes-AMG and Cigarette Racing. POWEEEEEEEEER


My father gave me three passions: skiing (as you can see HERE), water-skiing and boats. This has always been the dream boat of my father and when I found this news I'm going crazy: what a cool yellow! At the International Boat Show in Miami (14 to 18 February 2013) Mercedes-AMG and Cigarette Racing present the prototype "Concept Electric Cigarette AMG Drive". And if that was not enough, the electric motor (YES ELECTRIC) makes this wonder boat the world's fastest electric offshore. TOP. I steal one (I do not know where), and I am going to see the Monaco Grand Prix, the new EVA KANT!

Mio padre mi ha trasmesso 3 passioni: lo sci (come avete potuto vedere QUI), lo sci nautico e le barche. Questa è sempre stata la barca dei sogni di mio padre e quando ho scoperto questa news sono impazzita: MA CHE FIGATA DI GIALLINO!
All’International Boat Show di Miami (dal 14 al 18 febbraio 2013) Mercedes-AMG e Cigarette Racing presentano il prototipo “Concept Cigarette AMG Electric Drive”. E se come se non bastasse il giallo fluo degno della Ferragni, il motore ELETTRICO (SI ELETTRICO) rende questa meraviglia l'imbarcazione offshore con motore elettrico più veloce al mondo. TOP. Ne ruberò uno (non so ancora dove) e ci andrò a vedere il GP di Montecarlo, la nuova EVA KANT!
Click to enlarge
Clicca per allargare




Nessun commento:

Posta un commento