sabato 3 dicembre 2011

Range Rover Evoque: un fuori strada.... Per la città



Buon sabato a tutti, dopo un impegnativo pranzetto milanese, eccomi a parlare della nuova nata in casa Range Rover: Evoque. La più piccola e leggera macchina mai prodotta dalla casa britannica, interni ben rifiniti e teconologie all'avanguardia. Una versione Coupè e una 5 porte (dove trovate anche le caratteristiche tecniche).

Non solo l'evoque è una macchina agile PERFETTA PER LA CITTA' (bah) ma è PURE eco-friendly, non vi sembra un pò un PARADOSSO?????
Ultima chicca, chi ha contribuito alla progettazione degli interni di questa macchinina, che vostra moglie vorrà per andare a far provviste in MONTENAPO??? VICTORIA BECKHAM, CI RENDIAMO CONTO???? Le fighette governeranno il mondo, anche quello dei fuori strada.
L'idea non è malvagia solo che quando si vede questa vettura non trasmette il senso di una Range che scala le montagne, vedi solo la Beckham, con prole al seguito, andare a vedere la partita del papà! Il mondo delle 4X4 si sta avvicinando (forse troppo) al mondo dei SUV da bauscia???? Voto 6-- (per l'impegno)







Nessun commento:

Posta un commento